asssistenza domiciliare piacenza
cure mediche, assistenza h24, assistenza anziami malati
La società

Assistenza Domiciliare Fiducia inizia la propria attività nel 2006 quando Pierluigi Andronio e Giada Dallarda decidono di costituire un team di OSS (operatori socio sanitari).
I due fondatori della società sono riusciti a mettere in campo le proprie conoscenze nel settore socio-assistenziale creando un gruppo di operatori professionali. I servizi sono rivolti a famiglie e singoli che necessitano di assistenza dopo  un trauma, un’operazione chirurgica o un periodo di difficoltà a causa dell’avanzamento dell’età.
 

Assistenza H24

I servizi della società sono rivolti a tutti i cittadini della provincia di Piacenza bisognosi di assistenza. L’assistenza è garantita 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Il numero di ore e la periodicità dell’assistenza viene stabilita direttamente con il cliente in base alle sue necessità. La società cerca sempre di andare incontro alla clientela in modo da coprire tutti i bisogni delle persone in difficoltà.

terapia post intervento, esercizi di riabilitazione, difficoltà motorie
Fisioterapia

I clienti alle prese con un recupero funzionale dopo un periodo di immobilità forzosa, dovuta a un incidente o a un’operazione, possono contare su un servizio di fisioterapia a domicilio. Il fisioterapista prende in cura i pazienti allo scopo di consentire loro il recupero della mobilità perduta. Le sedute sono rivolte anche ad anziani vittime di difficoltà motorie e consentono il recupero delle funzioni compromesse in modo da preservare l’indipendenza quotidiana.

Share by: